Pinsa Romana
Peso per pezzo: 400 g
Cartone netto: 4,0 kg
Num. pz. medi: 10
Cod. articolo: P/5034
La Pinsa Romana da 400 g è l’alleata perfetta per stupire con un prodotto artigianale, leggero e digeribile. Un pilastro della tradizione culinaria romana e italiana. Gruppo AFR ha elaborato la sua personale ricetta: preparata con un mix di frumento, farina di riso e soia e un’alta idratazione, offre una croccantezza irresistibile fuori e una morbidezza unica dentro, dal gusto irresistibile e più digeribile rispetto alla pizza.
Un prodotto versatile che può essere servito come accompagnamento a un piatto, ma per assaporarlo è necessario lasciare spazio alla creatività. È un must have per qualsiasi assortimento.
Pronta pochi minuti!
La pinsa ha una storia antica e affascinante. Il suo nome deriva dal latino “pinsere”, che significa “allungare, schiacciare“, riferendosi alla forma ovale e all’impasto lavorato con cura. Anche se oggi è diventata un’icona della ristorazione moderna, le sue origini risalgono all’epoca dell’Antica Roma, quando veniva preparata con cereali poveri e cotta su pietra.
Contattaci
ingredienti
-
Ingredienti
-
Farina di grano tenero tipo “0”, acqua, lievito madre (farina di grano tenero tipo “0”, acqua), farina di riso, sale, farina di soia, lievito di birra
-
Valori nutrizionali per 100 g
-
Valore Energetico
812 kJ / 194 Kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
0,69 g
0,15 g
Carboidrati
di cui zuccheri
42,3 g
1,1 g
Fibra Alimentare
2,5 g
Proteine
6,4 g
Sale
1,45 g
*Può contenere tracce di: FRUTTA A GUSCIO, LATTE, SEMI DI SESAMO, SENAPE, LUPINI, UOVA.
ingredienti
preparazione
Farcisci e servi
Una tela bianca su cui creare innovazione. La pinsa che conquista il mondo intero. Provala farcita con creatività, trova soluzioni uniche che coinvolgano i tuoi clienti.